Skip to main content

Molini Lario e Marco d'Oggiono prosciutti insieme per una pizza top

Molini Lario in partnership con Marco d’Oggiono Prosciutti: due aziende storiche dell’Alta Brianza, che producono prodotti d’eccellenza e sono spinte dal desiderio di lavorare insieme per promuovere il nostro Made in Italy, s’incontreranno in tre webinar dedicati alla più iconica delle preparazioni culinarie italiane, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo: LA PIZZA.

Il lavorare in sinergia è un punto di forza in questo periodo storico molto particolare: entrambe le aziende sono accomunate dalla voglia di comunicare in maniera alternativa, attraverso il sistema dei webinar, i propri valori che sono rimasti inalterati nel tempo.

I tre webinar previsti si svolgeranno nei mesi di marzo, aprile e maggio.
La preparazione delle pizze avverrà in Accademia Farina di Molini Lario ad Alzate Brianza e, in collegamento zoom, Marco D’Oggiono dalla sua sede.

Per la base delle pizze saranno protagoniste le farine della linea per pizzeria GranPizza, in grado di esaltare le caratteristiche tipiche di sofficità, fragranza e croccantezza, che da sempre contraddistinguono la buona pizza nel mondo e le farine della gamma Tanta Fibra Pizzeria, una linea di farine dedicate a chi ricerca i benefici legati ad una regolare assunzione di fibre.

L'evento sarà rivolto agli addetti ai lavori e potrà essere seguito da PC, smartphone o Tablet. Per iscriversi sarà sufficiente seguire le pagine social (Facebook e Instagram) di Molini Lario, dove verrà indicato il link di collegamento, oppure si potrà inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo l’iscrizione.

Di seguito il calendario degli incontri:

Giovedì 25 marzo

Ore: 15.30 | Durata: un'ora

Tema: la PIZZA CLASSICA AL PIATTO
Webinar a cura di Giovanni Valletta

Mercoledì 28 aprile

Ore: 15.30 | Durata: un'ora

Tema: la PIZZA IN TEGLIA
Webinar a cura di Luca D’Auria

Mercoledì 26 maggio

Ore: 15.30 | Durata: un'ora

Tema: la PIZZA IN PALA
Webinar a cura di Luca D’Auria

Molini Lario S.p.A.
Via dei Platani, 609
22040 – Alzate Brianza (CO)
TEL: 031 630491
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.IVA: 00190660134